shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino/ Pavoletti e Zaza in salita, il Napoli punta nuovamente Duvan Zapata

Il Mattino/ Pavoletti e Zaza in salita, il Napoli punta nuovamente Duvan Zapata


In attesa della riapertura del calciomercato sono tanti i nomi che si stanno susseguendo per il ruolo di attaccante nel Napoli.

L’edizione odierna de Il Mattino ha sottolineato di come le trattative per Zaza e Pavoletti siano in salita: il club degli Hammers non è intenzionato ad opporsi alla cessione di Zaza, finito ieri in panchina in un match di Coppa di Lega inglese contro il Manchester United; il problema è l’ingaggio: l’ex Juve percepisce uno stipendio da 3.5 milioni. Per quanto concerne Pavoletti è lo stesso presidente Preziosi ad aver posto un veto alla sua cessione, con il club rossoblu che chiede 25 milioni.cannavaro-gabbiadini napoli sassuolo

Ecco che dunque – sottolinea il quotidiano – il club partenopeo potrebbe bussare nuovamente alla porta dell’Udinese per prendere Duvan Zapata. Il club azzurro è ben consapevole che l’attaccante tornerà alla base a giugno, ma visti i rapporti tra i presidenti Pozzo e De Laurentiis si potrebbe cercare un accordo per far rientrare il colombiano all’ombra del Vesuvio. Magari mettendo sul piatto Manolo Gabbiadini, che ad Udine oppure in Inghilterra con il Watford (altro club dei Pozzo, ndr) potrebbe ritrovare la serenità smarrita. L’ultima spiaggia – conclude Il Mattino – potrebbe essere quella di un incontro economico tra le parti.

Preferenze privacy