Grinta, classe e abnegazione al servizio della squadra: per noi di SpazioNapoli il migliore in campo è…

Insigne illude il San Paolo, Defrel lo gela. Potrebbe essere questo il riassunto del monday match della 14esima giornata tra Napoli e Sassuolo. Azzurri padroni del campo per gran parte del match che vanno in vantaggio grazie ad una magia del ritrovato Lorenzo Insigne.

Lancio millimetrico di Hamsik per il folletto di Frattamaggiore che stoppa, si porta la palla sul destro e calcia a giro beffando Consigli anche grazie ad una deviazione di Paolo Cannavaro.

Dopo la doppietta di Udine, quindi, Lorenzo il Magnifico si ripete in campionato, offrendo una prova molto positiva sia in fase offensiva che in quella difensiva. Il 24 partenopeo dimostra una maggiore brillantezza fisica rispetto a qualche settimana fa, quando non riusciva ad essere incisivo, ed alterna le classiche giocate sopraffini a chiusure preventive sulle ripartenze emiliane.

Prova impreziosita da alcune giocate d’altissima classe come quando, in ripartenza, salta Magnanelli con un sombrero e si invola verso la porta di Consigli. Con Gabbiadini in campo il folletto di Frattamaggiore ha giocato meno da esterno e, per assurdo, più da trequartista. Questa “nuova” posizione ha giovato e non poco alla prestazione di Lorenzo il Magnifico,  che con questa rete si porta a quota tre goal in Campionato.insigne

Insomma, nonostante il pareggio, per noi di SpazioNapoli la palma di migliore in campo spetta a Lorenzo Insigne, al quale va un meritato 7 in pagella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grinta, classe e abnegazione al servizio della squadra: per noi di SpazioNapoli il migliore in campo è...

Impostazioni privacy