Impreciso negli appoggi ed in affanno fisico: per noi di SpazioNapoli il peggiore in campo è…

Il Napoli subisce l’ennesima beffa dopo una prestazione positiva e vede allontanarsi la zona Champions. Gli azzurri dominano il match in termini di possesso palla e di occasioni da rete, ma vengono puniti da Gregoire Defrel con un sinistro al volo degno di nota.

Buona la prova dei partenopei in fase difensiva, con la coppia di centrali Koulibaly-Chiriches che azzera letteralmente l’attacco neroverde. L’unico errore, purtroppo, costa caro a Sarri ed ai suoi uomini con Chiriches e Hysaj che si perdono Defrel, bravo ad infilarsi nel corridoio lasciato libero dai due difensori azzurri ed a battere Reina.

Il terzino albanese vince il ballottaggio con Maggio ma paga una scarsa condizione fisica, dettata anche dalle troppe gare giocate. L’ex Empoli commette molti errori in fase di appoggio e raramente lo si vede sgroppare sulla fascia in appoggio di Callejon.hysaj nap bologna Krejčí

Nel secondo tempo sbaglia un disimpegno al limite della propria area di rigore e per poco non manda in porta gli attaccanti neroverdi. Soffre tutto il match il passo di Ragusa e, nel secondo tempo, i tagli di Defrel.

Insomma, per noi di SpazioNapoli il peggiore in campo è Hysaj, al quale va un 5,5 in pagella.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Impreciso negli appoggi ed in affanno fisico: per noi di SpazioNapoli il peggiore in campo è…

Impostazioni privacy