Biglietti Benfica-Napoli, il pareggio contro la Dinamo non spegne le speranze dei tifosi: la prevendita va a gonfie vele!

Biglietti Benfica Napoli, prevendita a gonfie vele. Per poter accedere agli ottavi di finale, infatti, il Napoli non dovrà in alcun modo toppare la sfida di Champions in programma martedì 6 dicembre in Portogallo, ed anche i tifosi sembrano averlo capito. L’Estadio Da Luz sarà infuocato, con i supporter lusitani pronti a dare il massimo sostegno alla propria squadra, che contro gli azzurri giocheranno il tutto per tutto. Ma il sostegno del tifo partenopeo non sarà da meno.

Biglietti Benfica Napoli, i dati della prevenditasito14

Sono bastati solo due giorni di prevendita ad accendere le speranze dei tanti tifosi che hanno deciso di accompagnare la squadra a Lisbona, in una trasferta delicatissima in vista di tutta la stagione. Come riporta Il Mattino sono già 1300 i tagliandi acquistati dai napoletani, un numero impressionante se si considera il fatto che solo da poco tempo i biglietti sono a disposizione. Ancora più incredibile questo dato alla luce anche dell’ultima uscita in Champions degli azzurri, che hanno fatto una prestazione deludente senza riuscire a portare a casa una vittoria che sarebbe stata preziosissima contro la Dinamo Kiev.

Insomma Hamsik e compagni avranno un motivo in più per far bene, ma soprattutto una risorsa importante sulla quale poter contare.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biglietti Benfica-Napoli, il pareggio contro la Dinamo non spegne le speranze dei tifosi: la prevendita va a gonfie vele!

Impostazioni privacy