Recupero Milik, dalla Polonia confermano: “Impressionante, sta bruciando le tappe!”

Recupero Milik, si procede senza sosta. Il polacco sta bruciando le tappe, è cosa nota. Piovono conferme e ulteriori incoraggiamenti, anche dalla Polonia, patria del bomber ex Ajax. Il portale Portowefakty.wp.pl ha dedicato un articolo a Milik, in cui ha analizzato il lavoro finora encomiabile del ragazzo per tornare quanto prima.

RECUPERO MILIK, UN RECUPERO LAMPO

Milik continua ad allenarsi duramente. “Corre senza riserve – si legge – e si allena due volte al giorno. La mattina sul campo, con la palla e con movimenti in direzioni diverse. Il pomeriggio continua con la piscina e col rafforzamento del ginocchio infortunato” – si esprimono entusiasti i colleghi polacchi.RECUPERO MILIK

E sulla data del rientro, pochi dubbi: “Per fine gennaio, inizio febbraio, di questi passi. Lo staff sanitario del Napoli sta svolgendo un lavoro egregio, il ragazzo anche”. La feroce determinazione del polacco è veramente da ammirare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Recupero Milik, dalla Polonia confermano: "Impressionante, sta bruciando le tappe!"

Impostazioni privacy