Napoli Karsdorp – Gli azzurri ripensano alla stellina del Feyenoord per il mercato di gennaio: questa la sua valutazione!

Napoli Karsdorp, dall’Olanda rilanciano: è una possibilità. Secondo quanto riporta il portale olandese De Telegraaf sull’ultimo talentino made in orange del Feyenoord, Rick Karsdorp, ci sarebbero anche due italiane, ovvero Napoli ed Inter.

NAPOLI KARSDORP: GLI AZZURRI ATTIVI SUL TERZINO OLANDESEnapoli karsdorp

Il Napoli dovrà infatti far fronte all’assenza di Ghoulam, impegnato in Coppa d’Africa. Mentre l’Inter dal canto suo vorrebbe rimpiazzare i vari Ansaldi e Nagatomo che non convincono appieno il nuovo tecnico nerazzurro. Da quanto fanno saper dall’Olanda, il giocatore che si sta mettendo in mostra anche in Europa League (è sempre sceso in campo), avrebbe una quotazione di mercato vicina ai 10 milioni.

Il Feyenoord vorrebbe giocare al rialzo, e scatenare una vera e propria asta su di lui. Le alternative per gli azzurri sono le solite: puntare forte su Strinic o provare a buttarsi su Toljan dell’Hoffenheim.

LEGGI ANCHE: FERRERO PARLA DEL FUTURO DI MURIEL!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Karsdorp - Gli azzurri ripensano alla stellina del Feyenoord per il mercato di gennaio: questa la sua valutazione!

Impostazioni privacy