Marcello Trotta: “Io al Napoli? Magari in futuro…”

Marcello Trotta Napoli, futuro in azzurro? L’attaccante per ora rimanda: “Sarebbe un onore, ma devo crescere, magari in futuro…”, ha spiegato in un’intervista a Radio Crc, durante il programma Si Gonfia la Rete, l’attuale attaccante del Crotone.

Marcello Trotta Napoli: “Andai via per fare esperienza all’estero”marcello trotta napoli

“Ho fatto giovanili nel Napoli, poi ho voluto fare un’esperienza all’estero e ho girato un po’ in Italia: Avellino, Sassuolo, Crotone. Per me è stata una bella esperienza, mi sono confrontato in un campionato ed una cultura diversi – spiega Trotta a Crc – Il Napoli? Contro di noi hanno fatto una buona partita, anche se hanno giocato in 10 per gran parte del match. L’infortunio di Milik ha pesato, ma ci sono diversi giocatori di esperienza. Si sente la mancanza di un bomber. Gabbiadini? A Crotone era un po’ teso, ha bisogno della fiducia dell’ambiente, è sotto pressione. È un grande calciatore, ha tanta qualità. Sassuolo? È stato un po’ sfortunato, anche in Europa League. Tante partite fatte, forse si è persa un po’ di lucidità”.

 

“Spero prima o poi di ritornare”

“Se non avessi lasciato Napoli? Sarebbe stato un onore fare il centravanti azzurro, ma con i se e con i ma non si fa nulla. Orgoglioso del mio percorso, spero un giorno di ritornare. Credo che il Napoli abbia bisogno di un attaccante di maggiore esperienza, chissà se prima o poi…”, ha concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcello Trotta: "Io al Napoli? Magari in futuro..."

Impostazioni privacy