Lavezzi può tornare in Francia: c’è l’interesse del Nizza

Lavezzi Nizza, dalla Francia arriva la bomba di mercato. Il club transalpino, primo in classifica in Ligue 1, è pronto al grande colpo da affiancare a Mario Balotelli, alle prese con un fastidioso infortunio al polpaccio, ma autore di sei reti in altrettante presenze.

Lavezzi Nizza

Dalla Francia: Lavezzi Nizza, pronto il colpo

A lanciare la notizia ci hanno pensato i colleghi di football365.com. L’argentino, passato lo scorso inverno dal Psg all’Hebei Chine Fortune, club asiatico, potrebbe tornare in presitito in Francia, grazie a Chien Lee e Alex Zheng, azionisti all’80% del Nizza. Si tratterebbe di un acquisto sensazionale, con un attacco a gennaio composto da due vecchie conoscenze della Serie A: Ezequiel Lavezzi, ex Napoli, e Mario Balotelli, che ha militato nell’Inter e nel Milan.

Corsa scudetto

Il Nizza è primo in Francia con 32 punti in 13 gare, a tre lunghezze di vantaggio su Monaco e Psg, che negli scorsi anni si erano giocate il titolo. Il club della Costa Azzurra, dopo aver vinto quattro campionati negli anni ’50, sogna di tornare ai fasti di un tempo. Solo tre stagioni fa si classificò diciasettesimo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavezzi può tornare in Francia: c'è l'interesse del Nizza

Impostazioni privacy