Dinamo Kiev, Yarmolenko in conferenza: “Domani l’unico risultato possibile è la vittoria. Vogliamo fare meglio della gara di andata”

Andriy Yarmolenko, attaccante della Dinamo Kiev, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara di domani. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli:

Come affronteremo la gara? Imposteremo il nostro gioco senza farci condizionare da come giocherà il Napoli”.

Come ci sentiamo? Abbiamo iniziato male la competizione, vogliamo fare meglio. Faremo il massimo per vincere la partita e cercheremo di fare meglio rispetto all’ultima volta”.

napoli dinamo kiev biglietti

Differenze dalla gara di andata? Non abbiamo visto differenze sostanziali, l’allenatore ed i giocatori sono di ottimo livello, ma noi domani dobbiamo soltanto vincere. Non abbiamo alternative”.

“Il pareggio non andrà bene neanche per l’Europa League, l’unico risultato possibile per noi sarà soltanto la vittoria”.

Disparità tra campionati? In campionato il livello che incontriamo è sicuramente inferiore a quello europeo e questo si sente soprattutto all’inizio”.

QUESTO IL VIDEO DELLA CONFERENZA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1306897846051749/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dinamo Kiev, Yarmolenko in conferenza: “Domani l’unico risultato possibile è la vittoria. Vogliamo fare meglio della gara di andata”

Impostazioni privacy