Rebrov avverte: “Il San Paolo arma in più del Napoli, sappiamo cosa ci aspetta. Motivazioni? Non ne abbiamo bisogno”

Il tecnico della Dynamo Kiev, Sergei Rebrov, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del delicato match di Champions League con il Napoli. Queste le dichiarazioni dell’allenatore ucraino:

SUL SAN PAOLO – “Siamo appena arrivati e abbiamo visto solo gli spogliati. Però sappiamo che il supporto dei tifosi del Napoli è fondamentale per la loro squadra, saranno in tanti e si faranno sentire”.

SULLE MOTIVAZIONI – “Non credo di aver bisogno di motivare ulteriormente i ragazzi. Quello è un aspetto da curare nelle gare di campionato, in Champions il livello è così alto che non abbiamo bisogno di andare a curare l’aspetto motivazionale. La squadra è già carica, i giocatori sanno che se non daranno il massimo ne usciranno sconfitti”.

rebrovSULLA PARTITA – “Ho buone sensazioni. Abbiamo preparato bene la gara e i nostri giocatori hanno già ricevuto tutte le informazioni necessarie per fare bene. Poi starà a loro metterle in pratica sul campo, insieme a grinta e cuore. Se si impegneranno al massimo, allora riuscire, a portare via un risultato positivo”.

QUESTO IL VIDEO DELLA CONFERENZA:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1306897846051749/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebrov avverte: "Il San Paolo arma in più del Napoli, sappiamo cosa ci aspetta. Motivazioni? Non ne abbiamo bisogno"

Impostazioni privacy