Gazzetta/ Prosegue il pressing del Napoli su Conti, ma attenzione al possibile inserimento dell’Inter

Napoli Conti Atalanta, il gioiello bergamasco sta entusiasmando come tutta la formazione della Dea. A parlarne, l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport.

NAPOLI CONTI ATALANTA, NAPOLI IN VANTAGGIO

Napoli Conti Atalanta, gli azzurri vantano un’opzione strappata con l’operazione Grassi. La dirigenza è ben consapevole dei valori dei propri giocatori e non è intenzionata a fare sconti. Qualora il rendimento dovesse essere simile anche nel girone di ritorno, si aprirebbero corpose aste in vista dell’estate.

OCCHIO ALLA CONCORRENZA

Secondo la rosea però sul calciatore ci sarebbe anche l’Inter. Il neo-tecnico Pioli lo vede bene nella formazione nerazzurra. Considerando inoltre i molteplici problemi che attanagliano le fasce dell’Inter. Al momento si tratta di valutazioni, ma i vari gioielli dell’Atalanta fanno gola a tutta Europa. Il club bergamasco ne è consapevole, ma al momento sta vivendo un sogno dal quale non vuole svegliarsi.

SCARICA LA NOSTRA APP

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta/ Prosegue il pressing del Napoli su Conti, ma attenzione al possibile inserimento dell’Inter

Impostazioni privacy