Lorenzo Insigne è un trascinatore ad Udine. Ed ora si cerca l’intesa per il rinnovo del contratto

Insigne rinnovo Napoli, adesso si può! La splendida prestazione del talento di Frattamaggiore ha fatto brillare gli occhi a tutti i tifosi azzurri in quel di Udine.

INSIGNE RINNOVO NAPOLI, I DETTAGLI

Insigne rinnovo Napoli, perché Lorenzo ha dimostrato sul campo di meritarsi la maglia azzurra. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata proprio sulla partita del 24 azzurro: giocate di fino, doppiettainsigne rinnovo napoli decisiva dopo un digiuno di 223 giorni. Insomma, una partita fantastica che sancisce il suo ritorno. Con la speranza, e questo se lo augurano tutti i tifosi azzurri, che si possa trattare della svolta stagionale.

LE CIFRE

Ecco che dunque, dopo le varie querelle che avevano fatto sorgere più di qualche polemica tra il giocatore e l’ambiente azzurro, si può riaprire la questione rinnovo del contratto. Dallo scorso luglio – sottolinea la rosea – le comunicazioni tra i dirigenti azzurri e l’entourage del calciatore si sono interrotti. La richiesta di rinnovo a cifre corpose da parte del 24 azzurro ha spinto il patron De Laurentiis a rifiutare il rinnovo, anche in maniera piccata. Indubbio negare che la splendida prestazione della Dacia Arena possa spingere il presidente azzurro a convocare il ragazzo per discuterne in maniera più serena. L’idea del club è chiara: rinnovo fino al 2021 a 2.5 milioni di euro a stagione.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lorenzo Insigne è un trascinatore ad Udine. Ed ora si cerca l'intesa per il rinnovo del contratto

Impostazioni privacy