ESCLUSIVA / Giroud-Napoli affare difficile, sono altri due i profili che interessano

Giroud Napoli rappresenta in questo periodo un binomio caldo per il mercato di gennaio. Gli azzurri hanno bisogno di una prima punta e il nome del francese è saltato ultimamente agli onori delle cronache.

L’indiscrezione

leonardo pavoletti

Olivier Giroud però secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione non è la prima scelta di Giuntoli, l’ingaggio elevato (4 milioni di sterline) e la sua età rendono la trattativa difficile. Leonardo Pavoletti e Gregoire Defrel risultano essere i nomi più vicini con il genoano in assoluto vantaggio.

La valutazione

Leonardo Pavoletti è valutato almeno 15 milioni da Preziosi con un prezzo che potrebbe lievitare nella finestra di gennaio, Gregoire Defrel invece costerebbe non oltre i 10 milioni. Entrambi conoscono la Serie A e hanno ingaggi in linea con la politica di De Laurentiis. Il francese guadagna 700.000 euro,stessa cifra del numero 19 del Genoa, la palla passa al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA / Giroud-Napoli affare difficile, sono altri due i profili che interessano

Impostazioni privacy