PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Italia, il poker NON è servito. Napoli, pressing per Pavoletti”

La vittoria dell’Italia per 4-0 contro il Liechtenstein ha, come era prevedibile, monopolizzato le prime pagine dei quotidiani sportivi che tra poche ore troveremo in edicola.

La Gazzetta dello Sport titola: “Il poker non è servito“, la goleada azzurra riesce a metà e non cambia la differenza reti rispetto alla Spagna. Non ci sono riferimenti al Napoli.

Il Corriere dello Sport apre ancora con: “Poker d’Italia“, 4 gol e tutti nel primo tempo. Anche in questo caso non c’è spazio per i partenopei.

La prima pagina di Tuttosport infine si divide tra la Nazionale, “Belotti, gallo d’oro“, i colpi della Juve, “Bentancur: è un altro Pogba!“, e le parole di Tardelli rilasciate proprio al quotidiano torinese. In taglio basso spazio al mercato con il Napoli in pressing su Pavoletti.

SCORRI IN ALTO LE PRIME PAGINE

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PHOTOGALLERY – Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi: “Italia, il poker NON è servito. Napoli, pressing per Pavoletti”

Impostazioni privacy