Callejon raggiante: “Voglio continuare a fare bene con il Napoli per restare in Nazionale. Giocare con la maglia della Spagna è speciale. Ora aspetto di…”

Il calciatore del Napoli e della Nazionale spagnola, Josè Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli, riportate anche dall’account Twitter della “Roja”. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Voglio continuare a fare buone cose in modo da continuare ad essere importante per la Nazionale. Per me è sempre speciale per giocare con la Spagna, soprattutto nella mia terra natale (Granada, dove si è giocato il match tra Spagna e Macedonia, ndr)”.

Ho giocato soltanto cinque minuti, ma è come se avessi giocato l’intera partita – ha continuato l’attaccante, come riporta il portale granadadigital -. Il CT mi ha elogiato? (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI LOPETEGUI) Mi fa piacere, voglio avere continuità con la nazionale. Per questo dovrò fare ancora meglio con il mio club, il Napoli, continuando a lavorare in modo da offrire prestazioni di alto livello.

callejon-spagnaLa standing ovation quando sono entrato? È stato bellissimo, qui sono tutti miei concittadini. Sono cresciuto a pochi chilometri da questo stadio. In tribuna c’erano i miei genitori, mia nipote e i miei amici più cari, mentre mia moglie mi guardava in TV con le mie figlie. Ora aspetto di realizzare il primo gol in Nazionale per dedicarlo alla mia famiglia. Sinceramente non mi aspettavo di giocare oggi. Il debutto in nazionale a Huelva fu speciale, ma giocare con la Roja a casa mia è una cosa che poche volte ricapita“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Callejon raggiante: "Voglio continuare a fare bene con il Napoli per restare in Nazionale. Giocare con la maglia della Spagna è speciale. Ora aspetto di..."

Impostazioni privacy