Gazzetta critica: “Napoli, quante incomprensioni sul mercato! Nel 2016 quattro acquisti inutili, per gennaio è necessario che Sarri e ADL collaborino”

“Napoli e quelle incomprensioni sul mercato”: l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport mette in risalto le incomprensioni che hanno caratterizzato il 2016 azzurro in chiave mercato. Per la Rosea, nell’anno solare gli azzurri avrebbero messo a segno quattro acquisti “di fatto inutili. Per gennaio – continua il quotidianoè il caso che De Laurentiis e Sarri collaborino“. 

E ancora: “Non a caso, nel 2016 il Napoli ha messo a segno ben 9 acquisti ma di questi oggi solo tre sono nelle rotazioni di Sarri, tenendo ovviamente conto dello sfortunato ed imprevedibile infortunio di Milik. Gli altri 5 non si sono praticamente mai visti se escludiamo i pochi minuti giocati sin qui da Giaccherini e la passerella finale concessa a Regini contro il Frosinone. marko-rog-copertina

Ecco, bisogna ripartire proprio da Regini, e da Grassi, per fare qualcosa di diverso. Entrambi sono tornati al mittente (ma Grassi resta di proprietà del Napoli) senza mai rendersi utili ma adesso, a differenza di gennaio scorso, servono due titolari «pronto uso». Uno per l’attacco e l’altro per la fascia sinistra, visto che Ghoulam partirà per la Coppa d’Africa”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta critica: "Napoli, quante incomprensioni sul mercato! Nel 2016 quattro acquisti inutili, per gennaio è necessario che Sarri e ADL collaborino"

Impostazioni privacy