FOTO TWEET/ “Genny Savastano scrive a Pepe”: simpatico scambio di tweet tra Salvatore Esposito e Reina!

Salvatore Esposito – noto a tutti come “Genny Savastano” in Gomorra – sta in questi giorni presentando il suo libro dal titolo ‘Non Volevo Diventare Un Boss’. Un racconto della sua vita, nella quale se non avesse intrapreso la carriera da attore avrebbe probabilmente iniziato a navigare in altri mari, meno onorevoli, come quelli della criminalità. Nato da una famiglia umile, con una passione per il rap e un passato da lavoratore al McDonald, paradossalmente è stato proprio il personaggio interpretato nella serie di grande successo ad avergli dato la fama e soprattutto la possibilità di allontanarsi da quel tipo di mondo.

La storia non è passata inosservata nemmeno a Pepe Reina, da sempre amante della cultura napoletana, che è stato protagonista di un simpatico scambio di tweet con l’attore.

Una storia a lieto fine per l’attore e una vicenda divertente che lo vede protagonista con il solito mattatore Pepe Reina.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ "Genny Savastano scrive a Pepe": simpatico scambio di tweet tra Salvatore Esposito e Reina!

Impostazioni privacy