I rimorsi di Luigi Vitale: “A Napoli non facevo il professionista, mi illudevo di essere arrivato. Ora vorrei realizzare un sogno”

L’ex calciatore del Napoli, oggi alla Salernitana, Luigi Vitale, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport in cui parla anche della sua esperienza in azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La mia esperienza al Napoli? Devo ammettere che lì non facevo il professionista fino in fondo. Non ero mai il primo ad arrivare al campo di allenamento, ma ero il primo ad andare via. Mi illudevo di essere arrivato, dicevo “tanto gioco nel Napoli”.

luigi vitaleOra tutto è cambiato, per fortuna nella vita si cresce. Sono il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via, e mangio quello che devo mangiare. Finalmente ho capito che per rimanere a quei livelli bisogna condurre una vita regolare soprattutto fuori dal campo. La Serie A mi è rimasta in gola, sarà sempre un mio grande rimpianto non aver dato il massimo. Sarebbe un sogno tornare a giocarla con la Salernitana e giocare con questa maglia al San Paolo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I rimorsi di Luigi Vitale: "A Napoli non facevo il professionista, mi illudevo di essere arrivato. Ora vorrei realizzare un sogno"

Impostazioni privacy