Il Napoli sfida Inter e Milan: per la fascia sinistra piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg

Il Napoli è, come risaputo, alla ricerca di un attaccante che possa prendere l’eredità dell’infortunato Milik, per il quale i tempi di recupero potrebbero essere ancora lunghi. Eppure Giuntoli non guarda solo all’attacco, sul suo taccuino ci sono anche vari nomi di terzini mancini.

I partenopei perderanno infatti a gennaio Faouzi Ghoulam che sarà impegnato in Coppa d’Africa, ecco perché reperire un nuovo laterale sinistro diventa importante. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, il Napoli ha messo nel mirino anche Ricardo Rodriguez, esterno in forza al Wolfsburg. Il club tedesco è in difficoltà in questa stagione, e il terzino svizzero avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria. Pare, inoltre, che l’agente del giocatore sia stato in Italia negli scorsi giorni per verificare le possibilità di un trasferimento.

ricardo-rodriguezOltre all’interesse del Napoli, però, vanno registrati anche quelli di Inter e Milan. Il mercato invernale si preannuncia particolarmente “caldo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli sfida Inter e Milan: per la fascia sinistra piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg

Impostazioni privacy