NAZIONALI – Buona prova di Insigne, sorridono anche Maksimovic e Callejon. Malissimo l’Albania di Hysaj

Sono terminate le partite delle varie Nazionali per le qualificazioni al mondiale del 2018 in Russia. Tanti i calciatori del Napoli protagonisti questa sera, tra questi soprattutto Lorenzo Insigne, entrato al 66′ della ripresa di Liechtenstein-Italia, e protagonista di un’ottima prova, offrendo anche un assist sublime a Belotti che ha fallito clamorosamente la rete di testa a 2 metri dalla porta. Alla fine il risultato sorride comunque agli azzurri che vincono 4-0.

In Spagna, a Granada, vittoria anche della “Roja” per 4-0 sulla Macedonia con Callejon entrato nel finale di gara. In panchina, invece, Pepe Reina. Buon risultato anche per la Serbia che pareggia 1-1 in Galles con Maksimovic che ha disputato l’intera gara al centro della difesa.

russia 2018Finisce male, malissimo, la partita per l’Albania di Hysaj che perde in casa 0-3 con Israele. Decisive, al fine del risultato, le due espulsioni albanesi di Djimsiti e Berisha. Vince anche la Croazia per 2-0 contro l’Islanda. Marko Rog è rimasto in panchina, così come è rimasto in panchina El Kaddouri in Marocco-Costa D’Avorio finita 0-0.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » NAZIONALI - Buona prova di Insigne, sorridono anche Maksimovic e Callejon. Malissimo l'Albania di Hysaj

Impostazioni privacy