SKY – Gianluca Di Marzio svela: “Il Napoli ha già deciso quale attaccante prendere! Attenzione anche a Petagna. Zapata? Può tornare, ma ad una condizione…”

Il giornalista ed esperto di calciomercato di SKY, Gianluca Di Marzio, in intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti i movimenti di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli si sta già muovendo per reperire un attaccante a gennaio: la primissima scelta di Cristiano Giuntoli è Pavoletti. I due hanno un rapporto strettissimo e il d.s. del Napoli vorrebbe piazzare il colpo. il Genoa, tuttavia, per cedere il giocatore, deve trovare un sostituto. La lor intenzione era quella di prendere Lapadula, ma dopo il suo goal con il Milan e la convocazione in Nazionale, non credo che possa più partire. Gabbiadini? In passato ha avuto diverse offerte, soprattutto dalla Premier. Il Napoli, però, per vari motivi non l’ha ceduto. Dubito che adesso possano arrivare offerte clamorose perché Manolo in questo momento non sta facendo benissimo.

pavolettiIl ritorno di Zapata? Potrebbe anche accadere, non lo escludo. Bisogna verificare la considerazione che il Napoli ha del colombiano. Se lo ritiene fortissimo, allora è giusto prenderlo. Petagna? Bel giocatore, simile a Zapata. Io però dall’Atalanta prenderei Conti e Caldara, sono convinto che presto verranno convocati anche in Nazionale. Balotelli? Lo sappiamo, ha grandi qualità, ma poi ha sempre trovato difficoltà di ambientamento nei vari club in cui ha giocato. Pensa troppo a se stesso che al collettivo. Sarri invece preferisce la squadra, per questo il tecnico non l’ha preso in considerazione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Gianluca Di Marzio svela: “Il Napoli ha già deciso quale attaccante prendere! Attenzione anche a Petagna. Zapata? Può tornare, ma ad una condizione…”

Impostazioni privacy