Giroud spaventa l’Arsenal: “Non posso giocare una partita su cinque. Se le cose non dovessero cambiare andrò via!”

Il Napoli è sempre alla ricerca di un attaccante da inserire in organico a gennaio. L’infortunio di Milik e le prestazioni sottotono di Gabbiadini, hanno infatti spinto la società a rivolgersi nuovamente al mercato. Tanti i nomi che nelle ultime settimane si sono susseguiti, da Pavoletti e Defrel, passando per Zaza o il ritorno di Zapata.

Eppure nelle prossime ore potrebbe aprirsi un nuovo scenario che porta direttamente in Premier League e più precisamente all’Arsenal. L’attaccante dei “gunners”, Olivier Giroud, ha infatti rilasciato un’intervista a L’Equipe lamentandosi apertamente del poco spazio a disposizione: “Vedo il mio futuro all’Arsenal fino al 2018, quando scadrà il mio contratto. Ma non posso mentire, ci sono volte in cui sono insoddisfatto della mia situazione, restare fuori non è bello. L’allenatore lo sa, so che a lui competono le scelte e lotterò per un posto da titolare. Ma non posso giocare una gara ogni cinque, se l’andamento continuerà ad essere questo si rifletterà anche sulle mie convocazioni in Nazionale e non posso permettere che accada“.

Olivier Giroud says Arsenal have the players and team spirit to be serious contenders next season.Parole chiare che aprono anche ad una possibile cessione, e chissà che il Napoli possa pensare di sfruttare questa nuova opportunità. Ricordiamo che il nome di Giruod (30 anni) era stato già accostato ai partenopei in estate quando si parlava di un possibile scambio con Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giroud spaventa l'Arsenal: "Non posso giocare una partita su cinque. Se le cose non dovessero cambiare andrò via!"

Impostazioni privacy