Mazzarri estasiato: “La Premier League è fantastica! Mi ricorda quando a Napoli giocavamo in Champions: era sempre uno spettacolo”

L’ex allenatore di Napoli ed Inter, Walter Mazzarri, attualmente al Watford, ha rilasciato un’intervista a QS – La Nazione, dove ha parlato della sua esperienza in Premier League paragonandola a quella partenopea:

Nostalgia dell’Italia? Non direi, anche perché l’atmosfera negli stadi inglesi è meravigliosa. Gli impianti sono sempre pieni con i tifosi che si esaltano e si divertono, vengono a vedere le partite per godersi lo spettacolo.

Diciamo che qui è sempre come a Napoli quando giocavamo la Champions, spettacolo di emozioni. Perché questa è la Premier, il campionato più bello del mondo. Se poi vinci è come andare sulla luna“.

etihadIn chiusura una battuta sull’Inter: “Per me si tratta di un capitolo chiuso. Ho pagato per primo il passaggio di proprietà in mani non italiane perché assunto da un altro presidente. Alla fine il tempo è stato galantuomo… Quanto di sceglie un nuovo allenatore bisogna dargli fiducia e consegnargli i calciatori adatti per sviluppare le sue idee di gioco. Questa è una legge universale nel calcio, se non la rispetti sei fot**to“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri estasiato: “La Premier League è fantastica! Mi ricorda quando a Napoli giocavamo in Champions: era sempre uno spettacolo”

Impostazioni privacy