DOMENICA PREMIUM – Bruno Longhi rivela: “Qualche settimana fa ho avuto una soffiata sul prossimo acquisto del Napoli”

La partita pareggiata dal Napoli con la Lazio ha evidenziato ancora una volta come i partenopei abbiano un notevole problema in attacco. L’infortunio di Milik e le difficoltà di Gabbiadini ad inserirsi negli schemi di mister Sarri costringono la dirigenza napoletana a guardarsi intorno per reperire un nuovo centravanti.

Sull’argomento è intervenuto lo storico giornalista di Mediaset Premium, Bruno Longhi, che durante la trasmissione “Domenica Premium” ha rivelato un interessante retroscena: “De Laurentiis ha detto che Sarri avrebbe rifiutato l’eventuale acquisto di Aubameyang? Credo sia vero, forse l’attaccante del Borussia Dortmund non ha le caratteristiche giuste per imporsi nel gioco degli azzurri, ciò non toglie il fatto che stiamo parlando di un grandissimo giocatore.

pavolettiCredo Sarri preferisca attaccanti come Pavoletti. Tra l’altro posso dirvi che qualche settimana fa mi era arrivata una ‘soffiatina’, Pavoletti è già stato acquistato dal Napoli. Vedremo se a gennaio questo sarà confermato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DOMENICA PREMIUM – Bruno Longhi rivela: “Qualche settimana fa ho avuto una soffiata sul prossimo acquisto del Napoli”

Impostazioni privacy