DALL’INGHILTERRA – Napoli interessato a Mitrovic: pronti 20 milioni di euro per l’attaccante del Newcastle

Giovane, forte e con ampi margini di prospettiva. Le caratteristiche che piacciono al Napoli quando si tratta di acquistare un calciatore. E questi saranno anche i paramatri che con tutta probabilità i partenopei useranno nel mercato di gennaio per acquistare un nuovo attaccante.

Pavoletti, Belotti, il ritorno di Zapata. Tanti i nomi che si stanno avvicendando per il reparto offensivo azzurro, ma non è detto che la famosa punta arrivi dalla Serie A. Almeno è questo quello che afferma il Daily Mirror, autorevole portale britannico, che rivela come la società di Aurelio De Laurentiis abbia messo gli occhi su Aleksandar Mitrovic, 22enne attaccante del Newcastle. Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il Napoli sarebbe addirittura disposto a sborsare circa 18 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro, ndr) per avere il centravanti ex Anderlecht.

Alle dipendenze di Rafa Benitez, Mitrovic, ha realizzato 5 reti in 9 presenze tra Championship e FA Cup, score di tutto rispetto che pare abbia fatto drizzare le antenne dei campani. Intanto i tifosi del Newcastle si sono già schierati: in un sondaggio lanciato dallo stesso Daily Mirror, il 74% dei votanti ha già detto no alla cessione dell’attaccante.

ECCO L’ESITO DEL VOTO:

sondaggio-mitrovic

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Napoli interessato a Mitrovic: pronti 20 milioni di euro per l'attaccante del Newcastle

Impostazioni privacy