ESCLUSIVA – Osservatore dell’Alessandria presente a Sant’Antimo: un calciatore della Primavera lo ha particolarmente colpito

È stata una gara bloccata, eppure i momenti emozionanti con giocate di pura classe non sono mancati. Stiamo parlando del match che si è svolto ieri al Centro Sportivo di Sant’Antimo tra Napoli e Spezia, gara valevole per la settima giornata del Campionato Primavera che ha visto gli azzurrini prevalere per 1-0 con gol di Luigi Liguori.

Il secondo tempo della partita è stato decisamente quello più vivace, dove si è assistito a più giocate oltre che al gol vittoria. Eppure, nonostante la gara fosse bloccata, c’è stato un calciatore che ha provato a farsi notare più degli altri e che ha attirato l’attenzione, non solo degli spettatori accorsi a vedere la partita, ma anche quella di alcuni addetti ai lavori. Sì, perché secondo alcune informazioni raccolte in esclusiva da SpazioNapoli, in tribuna c’era anche un osservatore dell’Alessandria, club che al momento occupa il primo posto del girone A di Lega Pro.

russoAd attirare l’attenzione dell’osservatore è stato soprattutto Raffaele Russo, attaccante esterno classe ’99 in forza al Napoli. Dribbling, tiro, visione di gioco. Russo abbina tutte le qualità dell’esterno moderno non lesinando un’ottima propensione al sacrificio e alla fase difensiva. Per lui in stagione le reti fin qui sono 4, di cui una in Youth League realizzata direttamente da calcio d’angolo. L’uomo dello scouting del club piemontese ne è rimasto favorevolmente impressionato. E chissà se a gennaio o, presumibilmente nella prossima stagione, l’Alessandria non venga a bussare alla porta del Napoli per chiedere l’esterno offensivo. Ma chiariamo, solo in prestito, perché i partenopei non hanno nessuna intenzione di privarsi di un talento cristallino come quello di Raffaele Russo.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Osservatore dell'Alessandria presente a Sant'Antimo: un calciatore della Primavera lo ha particolarmente colpito

Impostazioni privacy