Lazio, Inzaghi: “Al San Paolo la gara perfetta per superare il Napoli e confermare la classifica”. Arrivano anche i convocati

Ha parlato poco fa in conferenza stampa il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, che ha presentato il big match di domani sera al “San Paolo” contro gli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “La gara contro il Napoli è molto complessa, affrontiamo un club blasonato, forte, compatto. Abbiamo lavorato ad ogni minimo particolare per dare il massimo e siamo fiduciosi, sappiamo come metterli in difficoltà. Il 5-0 dello scorso anno è solo uno stimolo in più per riscattarci, siamo avanti in classifica e vogliamo confermarci così“.

La Lazio dovrà fare la partita, solo così si può mettere in difficoltà la squadra di Sarri altrimenti diventa letale. Modulo? Non so ancora cosa sceglierò, abbiamo provato più opzioni. Potremmo cambiare anche in corsa. Ci sono grandi aspettative su di noi, siamo autori di un ottimo campionato ma bisogna proseguire così fino al termine della stagione”.

“Hoedt fuori? Una mossa possibile, nulla di certo, così come Basta, Wallace, Hoedt se dovessi scegliere una linea a 4, insieme a tutte le altre opzioni. Wallace e Hoedt stanno facendo un ottimo lavoro, poi bisogna valutare la singola partita ed il Napoli è avversario ostico. Non so se a fine stagione arriveremo prima degli azzurri e della Juve ma dobbiamo provarci”.

“Sarri? Un grande allenatore, ha saputo ben sopperire all’assenza di Higuain e tatticamente sa cambiare anche a gara in corso. Inoltre, ha saputo creare un gruppo molto compatto e non è da tutti. Al San Paolo sarà ancor più difficile superarli, speriamo di fare la gara perfetta”.

Ecco i convocati di Inzaghi:

Portieri: Marchetti, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, Hoedt, Patric, Radu, Vinicius, Wallace;

Centrocampisti: Biglia, Cataldi, Felipe Anderson, Leitner, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Kishna, Lombardi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, Inzaghi: "Al San Paolo la gara perfetta per superare il Napoli e confermare la classifica". Arrivano anche i convocati

Impostazioni privacy