KKN/ Ass. Borriello: “Napoli ha bisogno di uno stadio enorme e gremito! Ho fatto un appello alla Questura di Istanbul, ecco cosa è successo”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le parole di ieri del presidente Aurelio De Laurentiis sul restyling del San Paolo che tarda ancora ad iniziare. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Oltre che ad essere un politico, sono anche un grande  tifoso del Napoli ed uno stadio da 21.000 posti non riesco proprio a digerirlo. Ciò che manca al momento al San Paolo è la sinergia, c’è una grande frattura tra la Società Sportiva Calcio Napoli, la città, i tifosi e le Istituzioni. Se questo aspetto migliorasse, non basterebbe neanche uno stadio da 50.000 posti”.

“Ho fatto un appello alla Questura di Istanbul per far tornare a Napoli i tifosi arrestati in Turchia. C’era un clima particolare ma so che i partenopei non hanno ricevuto un bel trattamento gratuitamente, forse allarmati anche da ciò che sta succedendo lì, c’è un clima sempre agitato. Vogliamo solo che tornino qui In Italia, senza troppe problematiche”.borriello

Palabarbuto? Verrà presentato domani l’esame progetto che deve essere convalidato, se così dovesse essere i lavori partiranno tutti, con una capienza di 2800 posti circa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN/ Ass. Borriello: "Napoli ha bisogno di uno stadio enorme e gremito! Ho fatto un appello alla Questura di Istanbul, ecco cosa è successo"

Impostazioni privacy