Parla Hamsik: “Contro il Besiktas meritavamo di vincere ma abbiamo palesato un gran calcio! Ecco il mio ringraziamento ai tifosi”

Ha riportato l’equilibrio nel difficile match contro il Besiktas, quando tutto sembrava ormai in salita con l’odore di un’altra sconfitta dietro l’angolo. Da capitano ha trascinato la squadra e conquistato il pari con un eurogol nel finale, rispondendo dopo poco al rigore di Quaresma. Marek Hamsik con un ruggito ha rivitalizzato il suo Napoli, scacciando via anche i fantasmi del ko contro la Juve, muovendo ancora la classifica di Champions.

È proprio lui che parla del match di Istanbul sulle colonne del suo sito ufficiale:In Turchia meritavamo assolutamente di vincere, abbiamo giocato un’ottima gara e volevamo portare a casa i tre punti ma alla fine siamo contenti per il pareggio nel finale. Questo punto sarà sicuramente decisivo per la classifica finale e fare risultato contro il Besiktas in trasferta non è mai facile”

Marek inoltre, ha siglato un eurogol andando ad esultare sotto il settore ospiti gremito di napoletani, battendo più volte la mano sul cuore, con i supporter azzurri letteralmente impazziti di gioia.Un ringraziamento particolare ai nostri tifosi che hanno viaggiato per noi a Istanbul. Credo che torneranno a casa soddisfatti, abbiamo giocato bene. Dobbiamo continuare sulla scia della prestazione dell’ultima partita. Contro la Lazio vogliamo assolutamente vincere”.

hamsik

Marek inoltre, ha conquistato un altro record: è il giocatore della storia del Napoli più prolifico in Champions: ben 5 le reti. Alle sua spalle Edinson Cavani con 4; Lavezzi, Inler e Milik con 3 e Diego Armando Maradona, Fernandez, Insigne, Callejon e Mertens con 2.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Parla Hamsik: “Contro il Besiktas meritavamo di vincere ma abbiamo palesato un gran calcio! Ecco il mio ringraziamento ai tifosi”

Impostazioni privacy