RAI – Si complica la trattativa per il rinnovo di Gabbiadini: l’attaccante può partire a gennaio!

Manolo Gabbiadini ha saltato il big match contro la Juventus a causa di un rosso rimediato contro il Crotone e ad allontanarsi non è solo Manolo dal campo ma anche il rinnovo dall’essere firmato. Secondo quanto riferito nel corso de La Domenica Sportiva infatti, De Laurentiis avrebbe formalizzato un’offerta di rinnovo del contratto a 2,7 milioni di euro a stagione ma vorrebbe rallentare la trattativa.

Il patron azzurro valuta delle alternative, l’attaccante bergamasco infatti non rappresenta una prima scelta per Maurizio Sarri e il Napoli non può permettersi di non avere un attaccante di ruolo fino al ritorno di Milik, si torna quindi sul mercato e sono due i nomi papabili: Nikola Kalinic e Leonardo Pavoletti.

zaza 1

Sempre secondo la RAI, per Kalinic la Fiorentina chiederebbe 30 milioni mentre per Pavoletti la situazione appare più complicata, i soldi da versare al Genoa infatti potrebbero essere disponibili solo in caso di cessione di Gabbiadini la cui meta più probabile sembra l’Inghilterra. Anzi proprio da oltre la Manica potrebbe arrivare un’ulteriore soluzione: uno scambio con Simone Zaza più un conguaglio economico a favore degli azzurri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI – Si complica la trattativa per il rinnovo di Gabbiadini: l’attaccante può partire a gennaio!

Impostazioni privacy