SN con Julie – Tedeschi, agente FIFA: “Al Napoli serve un esterno, ecco il profilo giusto”

Durante la trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto l’agente FIFA e procuratore sportivo Giulio Tedeschi che ha voluto intrattenersi non solo su alcuni profili ancora inutilizzati da Sarri quali Marko Rog ma, soprattutto, su quello che sembra essere un punto debole degli azzurri: la mentalità. Ecco le sue parole:

Se fossi l’agente di Marko Rog? Chiederei il prestito in una squadra che mi fa giocare titolare, non puoi sprecare un talento così in panchina. I limiti del Napoli? Il problema è che Sarri pone limiti agli obiettivi che tolgono benzina mentale ai ragazzi, Garcia diceva di poter vincere lo scudetto Sarri invece dice che abbiamo i giovani e dobbiamo aspettare.

sarri

Caldara profilo giusto per il Napoli? Non è un esterno come Ghoulam però è giovane ha 22 anni e quindi lo puoi plasmare ma il problema rimane sempre lo stesso: lo compri e poi non lo fai giocare a cosa serve. Allora ti conviene lasciarlo giocare in qualche altra squadra di Serie A, gli fai fare legna e poi lo prendi“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SN con Julie - Tedeschi, agente FIFA: "Al Napoli serve un esterno, ecco il profilo giusto"

Impostazioni privacy