Terme e relax, poi la grande attesa per la sfida di Torino: ecco come De Laurentiis ha seguito la gara dello Stadium!

Non era allo Stadium, per solidarietà nei confronti dei suoi tifosi che si sono visti negare, ancora una volta, la possibilità di andare in trasferta per motivi di ordine pubblico. Aurelio De Laurentiis, allora, ha voluto vivere in maniera diversa la sfida tra Juve e Napoli. 

Come racconta l’edizione napoletana di Repubblica, infatti, il patron ieri è stato ad Ischiausb_7254sito, dove tra terme e relax, si è preparato alla partita contro i bianconeri. In compagnia della moglie e del nipotino John, De Laurentiis ha trascorso il weekend sull’isola napoletana, dove è da venerdì.

In serata, invece, in compagnia dei sempre fedeli amici che lo accompagnano al San Paolo, ha visto la partita davanti al maxischermo della sala azzurra allestita per la sfida. In un bel clima, tra residenti e turisti, che si sono intrattenuti anche con lui.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Terme e relax, poi la grande attesa per la sfida di Torino: ecco come De Laurentiis ha seguito la gara dello Stadium!

Impostazioni privacy