CLASSIFICA – La Roma vince e torna al secondo posto, il Napoli tallona la zona Champions. Sprofonda l’Inter!

Si è conclusa la non giornata di Serie A, piena di gol, emozioni e tanti episodi che muoveranno commenti e polemiche. Torna a vincere il Napoli a Crotone, in dieci uomini, per 1-2: decidono le reti di Callejon e Maksimovic, alla prima realizzazione in maglia azzurra; Rosi accorcia le distanze per gli Squali ma non basta. Si ferma invece la Lazio che pareggia per 2-2 contro il Torino. Spettacolo e pioggia di gol a Cagliari, dove i padroni di casa perdono per 3-5 contro la Fiorentina in una partita combattuta da ambedue le parti, con i sardi che hanno recuperato, per quanto è stato loro possibile, il passivo.

Pareggio tra Empoli e Chievo per 0-0. Sconfitta per l’Inter, a Bergamo contro l’Atalanta, per 2-1. Nel lunch match, invece, l’Udinese ha superato per 3-1 il Pescara. Nel pomeriggio, alle ore 18.00, pareggio per 1-1 tra Bologna e Sassuolo, mentre la Roma travolge il Palermo per 4-1 nel posticipo serale e si riprende momentaneamente il secondo posto in coabitazione con il Milan, segue il Napoli staccato di 2 lunghezze.

I RISULTATI: 

Atalanta-Inter 2-1
Cagliari-Fiorentina 3-5
Crotone-Napoli 1-2
Empoli-Chievo 0-0
Torino-Lazio 2-2
Bologna-Sassuolo 1-1
Roma-Palermo 4-1

LA CLASSIFICA:

classifica

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CLASSIFICA – La Roma vince e torna al secondo posto, il Napoli tallona la zona Champions. Sprofonda l’Inter!

Impostazioni privacy