shinystat spazio napoli calcio news Iachini: ''Zapata può diventare importante se trova continuità. Nell'Udinese c'è un giovane talento, vi svelo chi è''

Iachini: ”Zapata può diventare importante se trova continuità. Nell’Udinese c’è un giovane talento, vi svelo chi è”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’ex tecnico dell’Udinese Beppe Iachini è stato intervistato ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Questo quanto riportato da SpazioNapoli.

Juve troppo forte? “Sicuramente per rosa e percorso fatto negli anni è avvantaggiata. Dietro ci sono delle squadre che hanno fatto bene, e possono sperare di giocararsela. L’infortunio di Milik ha causato qualche problemino, ma il Napoli può ancora dire la sua”.

zapataChe giocatore è Duvan Zapata? “Sicuramente è un ragazzo giovane, ma si allena con partecipazione e impegno. Più avrà modo di giocare, ancora meglio farà se trova la continuità. Quando tornerà al Napoli sarà un giocatore più maturo”. Sull’ultimo talentino targato Udinese: Jakub Jantko? ” Jakub è un ragazzo che già si pensava potesse essere richiesto da altre squadre. Dimostra che può avere grandi margini di miglioramento, farà parlare di sè”.

Preferenze privacy