CdS, Donnarumma: ”Mio cognato è napoletano, fermerò Higuain anche per lui! In auto solo neomelodici”

Sabato sera andrà in scena a San Siro il big match della nona giornata di campionato: Milan-Juventus. Molte squadre saranno davanti alla TV a sperare in un risultato positivo per gli uomini di Montella. Tra queste ci sarà il Napoli che potrà contare sulle motivazioni di uno dei migliori talenti italiani in circolazioni Gigio Donnarumma.

Intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato della partita contro la Juve ed ha svelato dei simpatici aneddoti personali. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: ”Higuain secondo me è l’attaccante più forte del campionato, può inventarsi una giocata da un momento all’altro. Cercherò di fermarlo anche per mio cugino Carmine, che ha una pasticceria a Scafati ed è un tifoso sfegatato della squadra partenopea. Quel trasferimento non gli è andato proprio giù”.

donnarumma

Sulla sua passione per la canzone napoletana: ”A Milanello mi ci accompagnano, ma in auto scelgo sempre la musica da ascoltare. Ovviamente solo neomelodici napoletani come Alessio e Toni Colombo, pazienza se ad altri del gruppo non piacciono”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS, Donnarumma: ''Mio cognato è napoletano, fermerò Higuain anche per lui! In auto solo neomelodici''

Impostazioni privacy