Uno in Goal SN – Ciccarelli: “Per me Gabbiadini può fare venti goal, vi spiego perché”

Il giornalista de Il Mattino Leonardo Ciccarelli è intervenuto nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” su Radio Antenna 1 e ha voluto commentare l’attuale situazione del Napoli soprattutto a seguito dell’infortunio di Arek Milik, il giornalista confida molto in Manolo Gabbiadini e ha voluto spiegarci perché:

La fascia sinistra sarà la chiave: Ghoulam da un lato e Bruno Peres dall’altro, il brasiliano è un treno e Ghoulam è in forma si giocherà molto in quelle posizioni. Insigne o Mertens? Credo che Lorenzo sia in vantaggio. Milik? Una perdita importantissima, ha avuto un inizio straordinario anche migliore di quello del Pipita. Gabbiadini? Il miglior sinistro italiano e io ho fiducia in lui, Manolo però mi sembra poco empatico il che può essere un bene perché può non fargli pesare la pressione della piazza, non ha paura di prendersi le sue responsabilità: rigori, punizioni non ha paura di tirarli.

Gabbiadini Milik

Credo sarà un perfetto sostituto, ho solo paura perché avrà tante partite e non ci sarà un ricambio. Pensate che a inizio anno mi aspettavo Gabbiadini titolare e Milik riserva, poi soprattutto dopo l’anno con Benitez dove fece venti goal (inclusi i goal con la Sampdoria Ndr) mi aspetto un completo exploit. Penso sia l’anno della sua consacrazione, lo spero per lui e anche per il Napoli altrimenti ce la vedremo nera. Ballottaggio Albiol/Maksimovic? Io metterei Maksimovic ma alla fine giocherà Albiol“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Uno in Goal SN – Ciccarelli: “Per me Gabbiadini può fare venti goal, vi spiego perché”

Impostazioni privacy