Roma in campo a Trigoria, Spalletti valuta l’undici anti Napoli: due ballottaggi di lusso per il big match del San Paolo

La Roma continua la preparazione per il big match contro il Napoli in programma sabato alle ore 15. Come riporta la Tv ufficiale giallorossa, sul terreno di gioco per la seduta pomeridiana i primi ad entrare sono stati i tre portieri Lobont, Romagnoli e Crisanto che si stanno allenando con il preparatore Marco Savorani. Novità dai rientranti Nazionali: per Manolas, Strootman e Dzeko lavoro in palestra. Da segnalare l’assenza di Alisson, ancora in viaggio dal Brasile, mentre Vermaelen continua il suo percorso personalizzato per il recupero dall’infortunio.

AS Roma v FC Barcelona - UEFA Champions League

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro il Napoli, gli unici dubbi riguardano il centrocampo e l’attacco, in quanto la difesa è obbligata. In porta ci sarà Szczesny, linea a 4 in difesa con i brasiliani Bruno Peres e Juan Jesus terzini e con Manolas e Fazio centrali di difesa, a centrocampo il ballottaggio riguarda la presenza di Nainggolan o Florenzi nel ruolo di trequartista, davanti ai mediani De Rossi e Strootman. In avanti confermato il tridente offensivo con Perotti in vantaggio, Salah e Dzeko.

La probabile formazione ad oggi quindi vedrebbe un 4-2-3-1 con Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Florenzi, Perotti e Dzeko.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma in campo a Trigoria, Spalletti valuta l’undici anti Napoli: due ballottaggi di lusso per il big match del San Paolo

Impostazioni privacy