FOTOGALLERY/ Napoli-Roma passa anche dalla Pizzeria Porzio: bellissima iniziativa in vista della gara del San Paolo!

Una gara che affascina da sempre, tra due squadre che negli ultimi anni si contendono le posizioni più alte della classifica facendo sognare gli appassionati tifosi. Napoli e Roma si sfideranno sabato al “San Paolo” alla conquista di tre punti che li possano far avvicinare, in caso di passo falso, alla capolista Juventus che ha nuovamente preso il volo e non distaccarsi troppo dalla vetta.

Una gara molto sentita in campo ma anche sugli spalti quando, circa trent’anni fa regnava uno splendido gemellaggio poi rotto. C’è tanto astio tra le tifoserie in particolar modo dopo i fatti di Tor di Quinto occorsi nel 2014 che hanno portato alla morte del tifoso azzurro Ciro Esposito per mano dell’ultras giallorosso Daniele De Santis ma al contempo, sono tante le iniziative per distendere gli animi e portare serenità tra i supporter dei due club, assecondando i migliori valori del calcio e dello sport.

Dopo il progetto del gemellaggio ideato da Domenico Cicalese (LEGGI QUI), arriva anche la bellissima iniziativa di Errico Porzio della nota Pizzeria Porzio a Soccavo. Nasce infatti la “Pizza del gemellaggio”, sugellato insieme a Lisa Torrisi nota attrice dell’hard italiano e tifosissima della Roma. “Affinché possa ritornare ad essere una partita vera e serena con un grande gemellaggio” dichiara Errico, che nella giornata di sabato inoltre, darà vita ad una serie di agevolazioni e sconti per chi si recherà presso la Pizzeria Porzio con il biglietto di Napoli-Roma. Nella nostra gallery le belle foto della splendida iniziativa di gemellaggio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTOGALLERY/ Napoli-Roma passa anche dalla Pizzeria Porzio: bellissima iniziativa in vista della gara del San Paolo!

Impostazioni privacy