Radio CRC – Ag. Koulibaly: “58 milioni? Forse pubblicità per futuri acquirenti. Kalidou a Napoli sta bene”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly che a voluto chiarire la condizione del difensore fresco di rinnovo e commentare le parole di De Laurentiis da Londra. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono nella mia bella Parigi, qui c’è un bel sole quasi come quello di Napoli. 58 milioni del Chelsea per Koulibaly? Lo dice il presidente De Laurentiis, possiamo credergli o meno. Potrebbe anche essere una forma di pubblicità così da far capire a tutti che se l’anno prossimo vogliono prenderlo è più o meno quella la cifra. Mi risulta che ci sia stato l’interesse del Chelsea ma le trattative poi si fanno tra i club. Kalidou potrebbe restare a Napoli anche a vita, nel calcio non si sa mai.

de-laurentiis

La partita con l’Atalanta? Perdere a Bergamo è stato un peccato anche perché il gol dell’Atalanta è arrivato all’inizio e c’era il tempo e il potenziale offensivo adeguato per vincere. Però il Napoli è una bella squadra ampia e di qualità per cui c’è tutto per far bene. Koulibaly si sente bene a Napoli, la gente gli vuole bene, si trova con i compagni e non c’è nessun problema. Per un calciatore è importante disputare la Champions e le motivazioni sono importantissime. Kalidou sa di avere la fiducia del mister ma il turnover è importante non solo per far rifiatare chi gioca di più, ma per il gruppo che deve sentirsi parte integrante del progetto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Radio CRC - Ag. Koulibaly: "58 milioni? Forse pubblicità per futuri acquirenti. Kalidou a Napoli sta bene"

Impostazioni privacy