RM, Fedele: ”Ben 58 milioni per Koulibaly andavano presi! Farei subito lo scambio Gabbiadini-Keita. Rog? Non è utile”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Enrico Fedele ha parlato di diversi temi riguardanti la società azzurra. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

Sulla mancata convocazione di Insigne: ”Il modulo di Ventura penalizza l’utilizzo degli esterni d’attacco. Poi c’è anche troppo can-can per questo rinnovo che non arriva, che però non giustifica prestazioni magari non brillanti. Sicuramente il giocatore non scende in campo col pensiero a quanto guadagna o guadagnerà. Io credo che in un’Italia mediocre come quella vista agli Europei poteva servire”.

Sulle parole di De Laurentiis, che afferma di aver rifiutato 58 milioni per Koulibaly: ”Koulibaly per 58 milioni di euro si da via. Non posso credere che a quelle cifre il Napoli abbia rifiutato la cessione. A meno che non ci sia una promessa per il prossimo anno…”KOULIBALY

Sull’ipotesi di scambio Keita Baldè/Gabbiadini: ”Lo scambio Gabbiadini-Keita lo farei subito, ma poi al Napoli mancherebbe un secondo attaccante. Keita lo prenderei subito, l’unico problema è la lacuna che ci sarebbe in rosa”.

Su Rog che ancora non ha trovato spazio: ”Rog è un buon giocatore ma non significa essere utile alla squadra. Come per Jorginho, quando si è capito che lui poteva far girare bene la squadra, gli hanno messo subito un uomo addosso, come accadeva con Pirlo, che però aveva una grandissima qualità di palleggio. Lui deve essere utile oltre che bravo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Fedele: ''Ben 58 milioni per Koulibaly andavano presi! Farei subito lo scambio Gabbiadini-Keita. Rog? Non è utile''

Impostazioni privacy