Il ct della Polonia incorona Milik e Zielinski: “Grande testa e talento da vendere, Arek diventerà un campione! Su Piotr ecco cosa mi aspetto”

Ventidue anni di talento, tecnica e grande professionalità: Arek Milik ha già trovato la sua dimensione perfetta a Napoli, pronto a fare le fortune del club tra campionato e Champions. Ad incoronarlo il suo ct della Nazionale polacca Adam Nawałka che in conferenza stampa ha parlato proprio del bomber azzurro e di Piotr Zielinski che ben conosce.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Milik è un giocatore straordinario, ha soli 22 anni ma è dotato di grande tecnica, professionalità e mentalmente è molto rigido. Inoltre ha margini di miglioramento eccezionali e Napoli è per lui una piazza perfetta come stile di gioco ed obiettivi”.SPORT ATALANTA NAPOLI  zielinski

Zielinski? Mi aspetto tanto da lui, è un giocatore molto più maturo rispetto ad Empoli. Lo aspettiamo, bisogna avere pazienza ma farà benissimo, ne sono certo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ct della Polonia incorona Milik e Zielinski: "Grande testa e talento da vendere, Arek diventerà un campione! Su Piotr ecco cosa mi aspetto"

Impostazioni privacy