UEFA Fantasy Team, c’è anche un azzurro nei top 11 dell’ultima giornata di Champions League!

La seconda giornata della fase a gironi della Champions League si è conclusa, una giornata caratterizzata da tanti goal, tanto spettacolo ma anche da risultati inaspettati che hanno impedito ad alcune big europee di raggiungere il primo posto in classifica del proprio girone a punteggio pieno.

Il Manchester City, il Real Madrid e il Bayern Monaco sono state fermate rispettivamente da Celtic, Borussia Dortmund e Atletico Madrid mentre hanno dilagato Napoli, Juventus e Copenhagen oltre al PSG in rimonta sul Ludogorets grazie ad uno strepitoso Edinson Cavani.

La UEFA ha rilasciato proprio oggi la lista dei top 11 per questa seconda giornata e tra i prescelti compare il napoletano Dries Mertens premiato dopo la doppietta contro il Benfica, al suo fianco ci sono anche Pjanic (Juventus), Cavani (PSG) e un sorprendente Copenhagen con ben quattro giocatori selezionati: Delaney, Ankersen, Jorgensen e Augustinsson.

 

fantasy-team-uefa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UEFA Fantasy Team, c'è anche un azzurro nei top 11 dell'ultima giornata di Champions League!

Impostazioni privacy