CdS/ Decisione a sopresa di Sarri: niente ritiro prima della sfida con il Benfica, meglio volare bassi

Una partita affascinante quella contro il Benfica, che sancisce anche l’esordio al San Paolo di Sarri in Champions League. Lui che si eccita prima di ogni gara, non potrà che provare sensazioni uniche quando saranno i tifosi azzurri a gridare, all’unisono, tutta la passione per il Napoli.

napoli-allenamento tonelliE, per l’occasione, Sarri stravolge anche i suoi metodi. Il tecnico, secondo l’edizione del Corriere dello Sport, sta tentando in tutti i modi di renderla una partita come le altre, scegliendo il profilo basso. Per far ciò, ha abolito il ritiro pre-gara. Dopo l’allenamento di ieri, tutti a casa dunque. 

A Sarri è bastato il ritiro di venerdì sera, prima della gara contro il Chievo Verona, per incamerare le energie giuste. Ma con il Benfica è tutto diverso – conclude il Corriere dello Sport -: contro i portoghesi non servono stimoli, la tensione nasce automaticamente.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS/ Decisione a sopresa di Sarri: niente ritiro prima della sfida con il Benfica, meglio volare bassi

Impostazioni privacy