RETROSCENA – Il Napoli chiede alle tv di non inquadrare i vuoti degli spalti e gli striscioni di protesta

Non si placa la polemica intorno al rapporto tra De Laurentiis e la tifoseria azzurra. L’aumento dei prezzi di alcuni settori in particolare ha portato alle proteste dei tifosi che ormai si ripetono a ogni gara interna del Napoli.

L’edizione odierna di Repubblica svela un retroscena triste, se confermato. Il Napoli avrebbe chiesto alle varie tv di tenere le telecamere alte, in modo da non inquadrare mai gli spalti vuoti dell’anello inferiore. I vuoti allontanano gli sponsor. E, altra richiesta della dirigenza partenopea è quella di non inquadrare eventuali striscioni di protesta.

san-paolo-vuoto-640x330Le contestazioni ci sono, ma devono restare all’interno del San Paolo e non arrivare a chi guarda la partita in tv. Attenzione anche all’audio: fondamentale non far entrare nei microfoni dei commentatori gli eventuali cori contro De Laurentiis.

Un San Paolo umiliato due volte, conclude Repubblica: la desolante situazione in cui si trova, da un punto di vista strutturale, l’impianto di Fuorigrotta, e la volontà di nascondere le eventuali polemiche nate durante le gare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA - Il Napoli chiede alle tv di non inquadrare i vuoti degli spalti e gli striscioni di protesta

Impostazioni privacy