Decisione a sorpresa del Napoli: riaperta la campagna abbonamenti! Ecco fino a quando

L’entusiasmo nei tifosi cresce, lentamente ma cresce. Ovviamente, a favorire tutto questo è sicuramente l’ottima partenza del Napoli in campionato e in Champions League. Ecco perché la dirigenza partenopea ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti, così come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino.

CU3E3367-SITOIl buon avvio degli azzurri – si legge su Il Mattino – ha spinto la dirigenza a riaprire la campagna, vista la passione riaccesa tra i tifosi. Fino a sabato 24 si potrà, dunque, staccare l’abbonamento con prezzi – naturalmente – ridotti in base alle partite già disputate dal Napoli.

L’obiettivo è di far impennare il numero degli abbonati, attualmente fermo 6.500. Un risultato, per ora, di cui non andare fieri, anche se il record negativo della scorsa stagione, con 6.427 abbonati, non potrà più essere battuto, visti i numeri attuali e la possibilità di aumentarli nei prossimi giorni.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Decisione a sorpresa del Napoli: riaperta la campagna abbonamenti! Ecco fino a quando

Impostazioni privacy