Higuain a Torino? Nessun problema, il bomber del Napoli si chiama José Callejon!

Non sarà stata un’estate facile per tutti i sostenitori partenopei, che hanno visto Gonzalo Higuain passare alla sponda bianconera, con le critiche che si sono sprecate per il bomber argentino.

Faceva presagire al peggio anche il pessimo inizio di primo tempo contro il Pescara alla prima giornata, ma poi è arrivato il pareggio e due vittorie contro Milan e Palermo. Queste sfide hanno visto come grande protagonista José Callejon. Sull’attaccante iberico si è concentrata l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport. L’ex calciatore del Real è un perfetto mix tra senso del gol e sacrificio, quello che piace tantisscallejonimo al suo allenatore Maurizio Sarri. Una statistica fa davvero riflettere sul senso di appartenenza che Callejon ha verso il popolo azzurro e sul suo professionismo: le ultime 38 partite in due annate le ha giocate tutte, senza mai dare l’impressione di essere davvero arrivato al limite della stanchezza; è il classico esempio di stacanovista, cui ha aggiunto anche la bellezza di 49 reti dal suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Al momento in campionato è a quota 4, ma tutto l’ambiente spera che in fase realizzativa torni quello del primo anno di Benitez.

Inoltre – riporta il quotidiano – le scorribande di Callejon su quella fascia destra, macinata e rimacinata, proseguiranno, visto che l’iberico ha rinnovato il proprio contratto fino al 2020. Amore per il Napoli e voglia di lottare dunque, per lo spagnolo che vuol far dimenticare Higuain.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain a Torino? Nessun problema, il bomber del Napoli si chiama José Callejon!

Impostazioni privacy