Ag. Kessié: “Ci saranno aste per il mio assistito. Confermo, c’è anche il Napoli”

In questa prima parte di campionato si sta facendo strada un giovanissimo calciatore della Costa d’Avorio, Franck Kessié, classe 1996 che è arrivato all’Atalanta in punta di piedi e con i suoi goal (per ora 4) sta regalando punti preziosi ai bergamaschi. Ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto l’agente del calciatore, George Atangana, che ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti che hanno coinvolto anche il Napoli.

USB_5335_GIUNTOLI

Ecco le sue parole:

Il Napoli su Kessié? Tutto vero ma non ha trovato l’accordo con l’Atalanta. Mi sembra di vedere che non sia meno forte di quelli che il Napoli ha deciso di comprare e l’Atalanta sa che Kessié è forte e non lo regala. Se può esserci un ritorno di fiamma? Dopo queste prestazioni è normale che possa interessare alle big, non solo al Napoli anche fuori l’Italia. Il prezzo? Ad oggi Kessié è un pezzo pregiato all’asta, solo il più bravo potrà aggiudicarselo

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Kessié: "Ci saranno aste per il mio assistito. Confermo, c'è anche il Napoli"

Impostazioni privacy