RM, Bagni: “Avevo proposto al Napoli da tempo Maksimovic e Pjaca ma non sono stato ascoltato! Vi svelo un retroscena su Rog”

L’ex bandiera del Napoli ed esperto di mercato Salvatore Bagni è intervenuto nell’edizione serale di Marte Sport Live svelando alcuni  interessanti retroscena di mercato sul club azzurro, stilando il profilo tecnico dei nuovi acquisti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Il Napoli ha acquistato giocatori importanti e di talento, basti pensare che offrii Maksimovic al Napoli quando era nella Stella Rossa, ossia nel 2012 ma non sono stato ascoltato. Stesso meccanismo anche per Pjaca, persino prima dell’Europeo. Si poteva risparmiare e battere la Juve sul tempo ma nulla”.rog

“Si tratta di scelte, non di errori: il Napoli attende, forse ha bisogno di tempo per valutare ma è un rischio. Rog? Non è Pjaca ed è stato anche proposto a meno poiché insieme. Doppia scelta discutibile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Bagni: “Avevo proposto al Napoli da tempo Maksimovic e Pjaca ma non sono stato ascoltato! Vi svelo un retroscena su Rog”

Impostazioni privacy