FOTO – Diawara a breve sarà del Napoli: il calciatore è già a Castel Volturno!

AGGIORNAMENTO 16.05 – Il Napoli a breve avrà un nuovo calciatore: si tratta di Amadou Diawara che arriva dal Bologna per circa 15 milioni di euro bonus compresi, pagabili in 4 annualità. Il centrocampista è già arrivato a Castel Volturno, così come mostra con una foto sul proprio sito il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

ECCO LA FOTO:

Diawara2
Diawara – Foto gianlucadimarzio.com

AGGIORNAMENTO 14.25 – La radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, Amadou Diawara è appena arrivato a Castel Volturno. Manca davvero poco alla firma sul contratto e all’ufficializzazione.

AGGIORNAMENTO 13.30 –  Il collega di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha ribadito come nel pomeriggio ci saranno le visite mediche di Diawara che però non saranno svolte a Villa Stuart, questo perché il Professor Mariani è in ferie. Solo in un secondo momento, probabilmente, il Napoli gli farà fare le visite a Roma. Diawara è dunque atteso nel pomeriggio alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno.

Il Napoli è in procinto di annunciare un nuovo colpo in entrata; quel Diawara a lungo trattato nel corso di tutta l’estate ed ora ormai ad un passo dal vestire la maglia azzurra e a mettersi a disposizione del suo neo allenatore Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito ufficiale, il centrocampista in arrivo dal Bologna è atteso nelle prossime ore a Castel Volturno per le visite mediche di rito che non saranno però le uniche per il giocatore.

diawara

La società azzurra, infatti, farà sostenere settimana prossima ulteriori esami condotti dal Professor Mariani al guineano presso Villa Stuart. Il Napoli vuole essere sicuro di acquistare un calciatore perfettamente integro fisicamente prima di mettere tutte le firme sui contratti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO – Diawara a breve sarà del Napoli: il calciatore è già a Castel Volturno!

Impostazioni privacy