Marinelli, pres.onorario Pescara: “Emozionati per la sfida agli azzurri, i ragazzi daranno tutto. Sarri per fermare la Juve? Vi dico una cosa…”

A Radio Crc è intervenuto Vincenzo Marinelli, Presidente onorario del Pescara, che domani sera affronterà il Napoli all’Adriatico nella prima giornata di campionato. Ecco le sue parole, qui evidenziate da SpazioNapoli.it.

“Per noi è emozionante giocare contro una squadra come il Napoli, dopotutto il ritorno in massima sepescararie è sempre importante ed affascinante ancor di più per l’avversario. Ovviamente abbiamo valori in campo diversi, ma i ragazzi vogliono metterci tutto quel che hanno e sono sicuro che sarà così. 

Rispetto a tre anni fa (data dell’ultima volta in A per gli abruzzesi, n.d.r), sono rimasti tanti giocatori, con un Oddo bravissimo che conosce i ragazzi. L’unico peccato è che mancherà più di una pedina. Bahebeck? Non sarà della sfida, oltretutto ci manca anche un centrale ma lasciamo lavorare chi di dovere. Sarri per fermare la Juve? Ha mentalità il tecnico, è bravo, ma occorre ben altro: i giocatori conoscono la loro disciplina, è un’altra cosa….”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marinelli, pres.onorario Pescara: “Emozionati per la sfida agli azzurri, i ragazzi daranno tutto. Sarri per fermare la Juve? Vi dico una cosa…”

Impostazioni privacy